La Villa

 

VILLA CON PISCINA IN AFFITTO:L’ANTICA DIMORA

La villa con piscina in affitto sorge in un territorio pieno di storia che ci riporta ai primi decenni del secolo scorso, quando le aree rurali della Puglia erano abitate in larga parte da famiglie contadine di stampo patriarcale, la cui vita era devota alla terra e alla cura della casa.

Queste famiglie vivevano in trulli molto grandi, pieni di passaggi, cunicoli e archi. Le stanze, tutte in pietra, circondavano il trullo padronale. Tutto attorno le distese di ulivi erano protagoniste di uno scenario mozzafiato.

Ed è così che nasce la privatissima villa con piscina in affitto, L’Antica Dimora.

Poco distante dal complesso di trulli con piscina in affitto L’Oasi, nelle campagne fra Alberobello, la famosa cittadina Unesco, e Castellana Grotte, nota per le sue grotte paleolitiche, sorge L’Antica Dimora: un’autentica opera d’arte.

I proprietari, Gianfranco e Nadia, sono stati travolti dalla maestosità di questo complesso di trulli, dai raggi del sole che filtravano tra gli ulivi e dalla pace di queste terre. Pur preservando il carattere rustico della campagna pugliese, hanno dato vita a un vero capolavoro di eleganza e stile, arricchendo questi luoghi di preziosi dettagli di charme.

Chi arriva qui non può che pensare di trovarsi in un paradiso terrestre e tutto questo per le vostre vacanze in Puglia.

Soggiornare nella nostra villa con piscina in affitto, L’Antica Dimora sarà un’occasione per vivere la straordinaria esperienza di dormire nei trulli in un contesto di riservatezza ed esclusività.

L’Antica Dimora può ospitare fino a 10 persone. Gli spazi interni sono tutti stati realizzati per permettervi di vivere in questa preziosa villa vacanze di vero relax, con eleganza e stile.

L’ingresso della villa con piscina in affitto conduce al trullo principale della struttura, che ospita un delizioso salottino e un antico camino in pietra. Da qui si accede alla zona notte e all’ampio soggiorno con cucina, in cui troverete un pregiati arredi e un divano che all’occorrenza può diventare un comodo letto matrimoniale.

All’interno del soggiorno è stato realizzato un piccolo disimpegno destinato a locale lavanderia.

La zona notte si compone di due bagni, dotati di box doccia e raffinatamente arredati con mobili d’epoca e tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due triple una delle quali con bagno in camera, anch’esso fornito di ogni comfort.

La meravigliosa villa con piscina in affitto, L’Antica Dimora può vantare spazi esterni che vi consentiranno il massimo relax grazie al meraviglioso uliveto e alla piscina, nonché diversi gazebo arredati per darvi il massimo comfort. Inoltre tutta l’intera villa offre numerosi servizi per regalarvi delle straordinarie vacanze in Puglia.