Trulli Oasi Fiorita: chi siamo
La famiglia di Trulli Oasi Fiorita nasce da un incontro speciale: quello fra una meravigliosa coppia veneta e questa terra magica! Gianfranco e Nadia Dirignani sono arrivati in Puglia dal Veneto, nei primi anni del 2000, per una vacanza e si sono follemente innamorati di questi luoghi, di questi colori e di queste buffe costruzioni a cono. Hanno unito la loro passione per il restauro alla voglia di investire in questa terra e hanno dato vita a un autentico paradiso: Trulli Oasi Fiorita. Gianfranco e Nadia hanno lavorato con energia e dedizione alla ristrutturazione di queste strutture, nel rispetto della tradizione e senza mai lasciare nulla al caso.
La passione e l’entusiasmo che hanno messo nel loro lavoro è visibile in ogni angolo: dalla scelta degli arredi e delle rifiniture, alla minuziosa cura della piscina e dei giardini.
Pur preservando il carattere rustico della campagna pugliese, hanno dato vita a un vero capolavoro di eleganza e stile.
A Gianfranco e Nadia si sono uniti nel tempo altre figure indispensabili per la cura degli ospiti:
il fedele custode Giovanni, l’instancabile governante Marilù e tutto il prezioso staff accoglienza e commerciale composto da Domenico, Sabina e Veronica.
Ogni elemento di questa piccola famiglia è a disposizione degli ospiti di Trulli Oasi Fiorita per regalare loro soggiorni impeccabili.