Gerbera: 2 trulli e un antico granaio
Con i suoi due trulli e un antico granaio, la Gerbera è la casa vacanza più grande e spazioso del complesso di trulli “L’Oasi”. Può ospitare fino a 5 persone ed è indubbiamente la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una vera vacanza all’interno di un trullo tipico di Alberobello – senza mai rinunciare al comfort.
Gli ambienti interni
Entrando vi immergerete nell’autentica atmosfera dei trulli di Alberobello. Sarete accolti in un soggiorno arredato con TV, mobili di pregio, cucina corredata di tutti gli elettrodomestici (frigorifero, forno elettrico, forno microonde e lavastoviglie) e camino in pietra ricavato all’interno di un’alcova. Il trullo Gerbera dispone di due bagni e due camere: una matrimoniale e una tripla. Da entrambe le camere è possibile accedere al bagno principale con box doccia ricavato all’interno di un trullo, che lo rende un vero capolavoro di originalità. Il secondo bagno, anch’esso completo di servizi e box doccia, si colloca nella zona giorno. Agli ospiti è riservato un ampio set biancheria da letto, bagno, cucina e piscina, un set cortesia bagno e un generoso welcome gift. L’appartamento è, altresì, dotato di sistema WiFi e il servizio di pulizia finale e i consumi sono compresi nel soggiorno.
Gli ambienti esterni
L’ingresso è indipendente rispetto agli altri tre appartamenti del complesso e il patio antistante l’appartamento è spazioso e arredato per consentire un piacevole intrattenimento esterno.
Gli ospiti del Trullo Gerbera potranno usufruire di tutti gli spazi esterni del complesso (ampia piscina esterna, area garden/relax; barbecue in muratura) che giornalmente vengono curati dalla governante Marilù.
I trulli Camelia, Orchidea e Gerbera sono fra loro confinanti. Su richiesta possono essere predisposti come trulli comunicanti.
Info struttura
- Persone: 5
- Camere: 2
- Bagno: 2
- 65mq
- Prezzo: da 1.000,00 € a settimana