L’Antica Dimora: una casa vacanza con piscina nel cuore della Puglia
La casa vacanza “L’Antica Dimora” è un vero e proprio gioiello di architettura nel cuore della Puglia. Può ospitare fino a un massimo 8 persone.
Sorge a circa 800 metri dal complesso “L’Oasi“, in un territorio pieno di storia che riporta ai primi decenni del secolo scorso, quando le aree rurali della Puglia erano abitate in larga parte da famiglie contadine molto numerose, la cui vita era devota alla terra e alla cura della casa.
Soggiornare in questa magnifica casa vacanza con piscina privata sarà un’occasione per vivere la straordinaria esperienza di dormire nei trulli in un contesto di assoluta riservatezza ed esclusività.
Gli ambienti interni della villa
Gli spazi interni sono stati realizzati per offrire ai nostri ospiti il massimo del relax e del benessere.
L’ingresso della villa conduce al trullo principale della struttura, che ospita un delizioso salottino e un antico camino in pietra. Da qui si accede alla zona notte e all’ampio soggiorno con grande cucina in muratura dotata di forno elettrico, forno a microonde lavastoviglie, frigorifero, macchina per il caffé espresso e kettle elettrica. L’ambiente si completa, poi, con pregiati mobili e un comodissimo divano.
All’interno della zona giorno è stato realizzato un piccolo disimpegno destinato a locale lavanderia con lavatrice, ferro e asse da stiro.
La zona notte si compone di due bagni, dotati di box doccia e raffinatamente arredati con mobili d’epoca uno dei quali ricavato all’interno di un trullo e tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due triple una delle quali con bagno in camera, anch’esso provvisto di ogni comfort.
Gli ospiti della casa vacanza “L’Antica Dimora” avranno a loro disposizione della biancheria di pregio, servizi cucina, welcome gifts, fiori all’arrivo, WiFI, Speaker Wireless portatile con tecnologia bluetooth e lettore dvd. Compresi nel soggiorno saranno i consumi e la pulizia finale.
Gli esterni della villa
L’Antica Dimora può vantare spazi esterni che consentiranno il massimo relax. L’uliveto è senza dubbio il fiore all’occhiello di questa villa: una distesa di ulivi coccolerà gli ospiti per tutto il soggiorno e farà da scenografia a delle vacanze in Puglia davvero uniche!
A disposizione degli ospiti, vi è anche una piscina con effetto a scomparsa di 80mq, tre verande arredate elegantemente, un barbecue in muratura e una straordinaria e grande cucina esterna che può ospitare fino a 10 persone e dotata di forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero e set cucina. L’ambiente si completa poi con un ampio tavolo, smart TV e radio portatile.
La zona esterna è, inoltre, dotata di un angolo toilette con servizi e doccia.
Info struttura
- Persone: 8
- Camere: 3
- Bagni: 3
- 150mq
- Prezzo: da 2.900.00 € a settimana